Seleziona una pagina

Piscine

La nostra attività include l’installazione di piscine monoblocco in vetroresina e piscine interrate in pannelli d’acciaio zincati a caldo. Entrambi le soluzioni vengono successivamente, da noi, corredate della parte impiantistica e a richiesta arricchite con i nostri prodotti in acciaio inox.

Perché scegliere una piscina monoblocco in vetroresina?

Facile da installare. Senza fughe, robuste, durevoli, resistenti all’acqua salata. Polyfaser, prima ditta in Europa che realizza vasche in vetroresina e nostro partener da più di 40 anni, offre una vasta gamma di modelli da un minimo di lunghezza di 5 mt fino a 10,50 mt. Le piscine in vetroresina Polyfaser, inoltre, non hanno assolutamente controindicazioni riguardanti il fattore ecologico. Il prodotto usato per lo strato finale viene utilizzato in diversi rami riguardanti confezioni di mantenimento di prodotti alimentari e tutto questo secondo le direttive del Ministero della Sanità.

Perché scegliere una piscina in pannelli di acciaio?

Consente di realizzare una piscina su misura e con diverse profondità. La struttura è realizzata in pannelli di acciaio galvanizzato e rivestita internamente in Liner Alkorplan, il più resistente e duraturo attualmente sul mercato.

Scopri tutti i nostri prodotti e le novità del 2019!